Gestione Social

Trevisodasporto

#Trevisodasporto

Ci siamo resi conto che il marketing non è un puro strumento economico. Se utilizzato correttamente può fare del bene. Siamo nati e cresciuti in questa città. Ora che abbiamo gli strumenti e la possibilità di dare una mano, sentiamo di dover dare il nostro contributo.

 

 

Cosa abbiamo in mente? Vogliamo sensibilizzare i cittadini trevigiani verso la ristorazione locale.

Come?La nostra idea è quella di realizzare un video emozionale che susciti un senso di vicinanza tra il cittadino e il ristoratore.

Come verrà realizzato?Vogliamo riprendere i ristoratori del comune di Treviso, inquadrando i loro volti, i loro sguardi, cercando di far passare le difficoltà del momento storico.

A quale scopo?Dietro un’attività commerciale c’è una persona, c’è una famiglia. Vogliamo dare un senso di aggregazione sia tra il cittadino e il ristoratore, sia tra i ristoratori stessi.

Perchè lo facciamo? Ci siamo resi conto che il marketing non è un puro strumento economico. Se utilizzato correttamente può fare del bene anche lato umano.

Cosa ci ha spinto a proporlo? simao nati e cresciuti in questa città. Ora che abbiamo gli strumenti ci sentiamo in dovere di dare il nostro contributo.

Qual’è il costo? Assolutamente zero. Totalemente gratuito.